Storia di software in continua evoluzione
AgestaNET inizia la sua storia nel lontano 2002 come un gestionale immobiliare nato dalla collaborazione con decine di agenzie immobiliari.
Durante la stesura della sua logica i co-fondatori capirono che era necessario creare una piattaforma che andasse oltre le normali esigenze della singola agenzia. Fu per questo motivo che vennero gettate le basi di quella che dopo il mondo intero avrebbe conosciuto con il nome di MLS, e già nello stesso nome, insito nel suffisso "NET" (da network, ossia rete), si capisce l'importanza di quanto la collaborazione sia non solo necessaria, bensì fulcro stesso dell'attività del professionista immobiliare.
Si stavano precorrendo i tempi, ovviamente, ma al giorno d'oggi appare evidente quanto sia importante poter utilizzare una piattaforma collaborativa con regole certe e chiare affinchè l'intero processo dell'atto di compravendita sia accelerato in modo esponenziale.
Tutt'oggi il mercato continua ad evolvere, le tecnologie migliorano di anno in anno e le esigenze delle agenzie immobiliari si adeguano a questi nuovi standard.
Ecco perchè AgestaNET non smetterà mai di migliorarsi continuamente.
Ascoltiamo i vostri feedback e rilasciamo patch ed aggiornamenti quasi quotidianamente, perchè per trovarsi sulla cresta dell'onda non bisogna mai adagiarsi sugli allori.